Il Regni che vorrei, Che implementazioni vorreste fossero fatte in RR?

« Older   Newer »
  Share  
unastellinaxsempre
icon14  view post Posted on 25/1/2013, 13:34




Pare che mamma Celsius abbia deciso di "migliorare" la grafica del gioco. Fla, io so che tu ami alla follia le scritte piccole, quindi immagino che tu sia entusiasmato dalle ultime novità... :rolleyes: :rolleyes:

A parte questo, voi che novità vorreste nel gioco?

A livello di implementazioni IG io vorrei:

  • Il benedetto livello 5! Lo aspettiamo da secoli!

  • L'unione con Nk ed Sk... anche se non gioco più a quei giochi da secoli. :lol:

  • La possibilità di studiare per conto proprio su una nave.

  • La possibilità di stare in taverna... senza dover cadere ogni 4 secondi. -_-

A livello di grafica IG vorrei:

  • Nuovi tagli di capelli, magari da comprare con i token.
    S'è capito che mamma Celsius vuole costringere tutti ad usare i token, no? Ecco, allora fai nuove pettinature accessibili solo a chi le compra con i token Io le prenderei (se avessi la possibilità di acquistare token).

  • Un alleggerimento della grafica attuale.
    Ho dovuto disattivare le animazioni, questa grafica è troppo pesante!

  • Una nuova grafica per la taverna.
    Chissà, si potrebbe dare anche ai tavernieri la possibilità di spostare i tavoli...

A livello di grafica del forum vorrei:

  • La possibilità di mettere una firma straordinaria come quella che ho qui. :P

Voi cosa vorreste? Sbizzarritevi!
 
Top
flavianix
view post Posted on 25/1/2013, 15:08




CITAZIONE (unastellinaxsempre @ 25/1/2013, 13:34) 
Pare che mamma Celsius abbia deciso di "migliorare" la grafica del gioco. Fla, io so che tu ami alla follia le scritte piccole, quindi immagino che tu sia entusiasmato dalle ultime novità... :rolleyes: :rolleyes:

Infatti. Fra un po' dovrò leggere le scritte direttamente col cannocchiale. Avoglia a zummare con ctrl+, le pagine mi diventano lunghe un metro. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Implementazioni...



  1. usura dei vestiti: non dico tutti ma almeno i pedalini e le scarpe. Io riaprirei tanto volentieri una sartoria. peccato che le nascite sono abbastanza poche ed i clienti fedeli hanno vestiti indistruttibili. Ma i calzini sono di tungsteno?

  2. La via artistica: bardi, musicanti, cantastorie. Una specifica via che consenta di fare punti spettacolo per mantenere alto il morale dei cittadini e modificare le possibilità di rivolta. Più una città/un ducato, è felice e più alto sarà il numero di assaltatori necessari per conquistare una città e maggiore la produzione dei campi.

  3. Università con aule degne: basta con queste aule di 5 posti. Aule da 15.

  4. Baratto: basta con queste infinite transazioni dove devi cedere 3 sassi, 14 pannocchie poi ricomprarsi 3 panini, svendere una spada, acquistare uno scudo, comprare 3 paia di pantaloni e rivendere 12 sacchi di grano per passare 200 ducati da un pg all'altro. Tanto i tarocchi ci sono ugualmente, ci mettono solo un po' più di tempo.

  5. ranghi del gdre umani: tutti possono votare il gdr di tutti. Ora io posso fare un GdR che fa pena ma che viene votato un amico compiacente che è rango nero e sono promosso. Mentre se faccio un GdR spettacolare che piace a tutti tranne che al tizio col rango nero è come se non avessi fatto nulla. Vada per l'escusione dei liv 0 e liv 1 che possono esser nati solo per votare. Diamo possibilità di voto a tutti i liv 2, liv 3 e liv 4. Non so arrivati a 50 "mi piace" son promosso.

  6. La bottega del barbiere/parrucchiere: i capelli crescono e le barbe pure. vai nella bottega paghi e ti fai il taglio che vuoi.


  7. Di cosa vorrei sbarazzarmi?
    -Del cannocchiale per leggere. Per fortuna che ci vedo bene. Se fossi cieco dovrei farmi leggere le scritte dal cane guida. Peccato che qullo mi direbbe sempre BAU BAU e non capirei una mazza.
    Poi non mi piacciono neache i cani. Si può avere un gatto guida?
    -asse sulle taverne: almeno così strutturate. Preferisco le tasse sugli introiti le taverne senza tasse danno reddito quasi zero. Con esse son sempre in perdita clamorosa
 
Top
unastellinaxsempre
view post Posted on 5/2/2013, 09:31




Uh, che fantasia!!! A queste cose non avevo pensato, sai?
Alcune però a me vanno bene come sono: se le aule fossero da 15 invece che da 5, la gente si laureerebbe troppo in fretta; il baratto lo lasciano così per costringere se non altro le coppie a comprare il credito per sposarsi IG e spostarsi la roba una volta al giorno.
La professione di barbiere la renderei più una cosa per livelli 3: non è una cosa indispensabile, si può anche vivere senza (barboni e capelloni, ma felici). Farne una professione intera... non so, non credo sarebbe remunerativa. D'altronde però, esistono anche professioni da livelli 2 che servono appositamente per creare cibi ed utensili per livelli 4, quindi non so che dire. :lol:

Un'altra cosa di cui si sente la mancanza è la possibilità di scegliere l'età del proprio avatar.
Io sinceramente mi confondo vedendo tutta questa gente con l'avatar adulto... che ruola da bambino. Per carità, loro sono liberissimi di farlo ed è tutto molto GdR, ma... confonde la gente, ecco. :P
Fossi nella Celsius darei alla gente la possibilità di scegliere se mostrare un avatar bambino, giovane, maturo o vecchio. Chiaramente i tratti somatici resterebbero quelli scelti random dal gioco, solo che un po' invecchiati o ringiovaniti a seconda della scelta. Un po' come quando per fare i cretini in taverna, si fa cambiare sesso al proprio pg.
A questo punto si aprirebbero le possibilità anche per i vestiti da bambino o analoghi... cose da tessitori, mestiere ahimè in disuso.
 
Top
Hisengard
view post Posted on 10/2/2013, 12:29




Io son molto ''easy''
Così com'è mi piace abbastanza il gioco :

  • Abiti nuovi e ''scindibili'' da quelli che vincono i concorsi.
    Per farvi un esempio, il cacciatore con il cane creato qualche mese fa, a io avviso è orrendo, ma l'arco in spalla è molto bello ed estetico.
    Ecco, l'opportunità di poter acquistare separatamente i vestiti creati dai giocatori.
    Mi dissero al tempo che però sarebbe infattibile.. troppo pesante.
    Da ignorante che sono son rimasto in silenzio, da sognatore ci spero sempre.


  • Son d'accordo anch'io sul barbiere (no con token ma come bottega)


  • Usura di cibi e vesti. Darebbe un tocco di realismo e ci vorrebbe molta più organizzazione.
    Specialmente durante una guerra o nella iniziazione di un ordine militare.


  • Un cappuccio decente alla Assassin Creed !! Quello del viaggiatore è orripilante !!


  • Che non ci sia la differenza di livello IG per concorrere in lizza pg contro pg
    Lo ritengo un grosso limite.
    Sai che fico se un livello due potesse battere un livello quattro ?
    Sopratutto, sai che bel GdR che ne uscirebbe fuori ?
 
Top
flavianix
view post Posted on 10/2/2013, 13:31




L'idea degli abiti scindibili è interessantissima. Quell'arco che dici è fighissimo!!! Lo volevo pure io.

Poi sulla lizza hai perfettamente ragione. Aggiungici pure che magari, tu sei un liv3 con 255 di forza e trovi in taverna un liv1 con forza 8 che ti prende per i fondelli.
Altro che denunce, una bella lizza!!!

Ora dico una cosa che non faranno mai... dar la possibilità di rifiutare la lizza ed in questo caso, per un mese, al posto dell'immagine del profilo un bel coniglio :lol:
 
Top
Hisengard
view post Posted on 10/2/2013, 13:56




Ahahahaahah sarebbe bellissimo !!
Una berlina in piazza per chi rifiuta la lizza...
Ci starebbe troppo !!

Poi hai perfettamente ragione, si eviterebbero tante, ma tante denunce idiote !!!!
 
Top
unastellinaxsempre
view post Posted on 10/2/2013, 14:09




CITAZIONE (Hisengard @ 10/2/2013, 12:29) 
  • Un cappuccio decente alla Assassin Creed !! Quello del viaggiatore è orripilante !!

:o: :o: :o: Hisengard, vuoi sposarmi?
Purtroppo non credo lo faranno mai: si andrebbe incontro a conflitti di copyright... Non potrebbero fare un accordo con la Ubisoft, santa Loh?! Tanto più che il ramo della Ubisoft che produce AC è... quello di Marsiglia. O comunque un ramo francese, se mi sono sbagliata mi sono sbagliata solo la città.

CITAZIONE (Hisengard @ 10/2/2013, 12:29) 
  • Che non ci sia la differenza di livello IG per concorrere in lizza pg contro pg
    Lo ritengo un grosso limite.
    Sai che fico se un livello due potesse battere un livello quattro ?
    Sopratutto, sai che bel GdR che ne uscirebbe fuori ?

Sì, la differenza di livello per la lizza non l'ho mai capita.
Almeno fai in modo che un livello inferiore possa sfidare un livello superiore, se proprio hai paura che ci siano vantaggi e/o svantaggi a livello di statistiche. Il livello inferiore sfida a suo rischio e pericolo.
E se la sfida non viene accettata... coniglio sia! :lol:
 
Top
Hisengard
view post Posted on 10/2/2013, 14:48




http://imageshack.us/a/img443/592/hiseac.png

Tiè alla faccia di Ubisoft.. io so vestito cosi ahahahahaha
 
Top
flavianix
view post Posted on 2/3/2013, 13:33




E del lutto imperiale vogliamo parlarne? Qui gli imperatori muoiono come mosche. :amen:
 
Top
unastellinaxsempre
view post Posted on 2/3/2013, 21:10




CITAZIONE (Hisengard @ 10/2/2013, 14:48) 
http://imageshack.us/a/img443/592/hiseac.png

Tiè alla faccia di Ubisoft.. io so vestito cosi ahahahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (flavianix @ 2/3/2013, 13:33) 
E del lutto imperiale vogliamo parlarne? Qui gli imperatori muoiono come mosche. :amen:

Non parliamone no. Cribbio, ho un sacco di vestiti carini, perché devo sempre cambiarmi per indossare quello da lutto?! <_<

Se proprio questi tedesconi non ci tengono ad essere imperatori beh, che lo facciano fare a qualcun altro. :P
 
Top
9 replies since 25/1/2013, 13:34   98 views
  Share